lunedì 10 giugno 2013

Moments (3) Rose rosse per me...


Riordinando vecchi post mi sono resa conto di aver involontariamente messo nel domenticatoio la mia rubrica "moments", così ho deciso di riprenderla condividendo con voi delle immagini che mi hanno regalato piccoli istanti di felicità!
Quelle di oggi sono delle splendide rose rosse regalate da un uomo di cui non potrei mai dubitare del suo amore...Mio padre!
L'unico che fino ad oggi ha capito quanto mi rendono felici questi piccoli pensieri. Per le donne di casa mia è una consuetudine ormai ricevere fiori ad ogni compleanno ed anche se già so che arriveranno, ogni volta è una piccola gioia, un'istante di meraviglia che colora e profuma i giorni a seguire e che ogni mattina al mio risveglio mi regala un sorriso.
Il mio ventottesimo compleanno quest'anno profumava di rose rosse...

2 commenti: