martedì 20 novembre 2012

Moments

Ho deciso di creare per il mio blog una rubrica che chiamerò " Moments ". 
Voglio condividere con voi delle piccole emozioni. Quegli istanti di felicità fatti di niente e di tutto.
Saranno semplicemente foto, ma speciali.
Ci sarà tutto ciò che mi regalerà un'emozione, che sia un paesaggio, un bambino nelle braccia della mamma un'abbraccio una foto scattata per la strada, tutto...Perchè credo che l'essenza della felicità sia nelle cose semplici.
Ia copertina dela mia rubrica è questa foto:



E' un momento di serenità , un gioco, il calduccio rassicurante di casa  ed il ricordo della dolcezza della mia cagnolina che in ogni momento era sempre accanto accanto a noi. Questa sua dolcezza mi mancherà sempre.
Ciao a Tutti.

2 commenti:

  1. tanta dolcezza.
    la felicità è nelle piccole cose.
    Bacini
    F

    RispondiElimina
  2. Questo amica non dobbiamo dimenticarcelo!!ė stato il messaggio di questo 2012!!
    Bacini anche a te!!

    RispondiElimina